itende

Produzione Kiwi Biologici

AZIENDA AGRICOLA RIGHETTI

Tradizione, passione e rispetto per la natura

Siamo una famiglia che da oltre tre generazioni ha scelto di dire si alla natura e coltivare con passione e dedizione la terra impegnandoci a renderla sempre più viva e fertile.

Un impegno questo che ci offre stagione dopo stagione un kiwi di qualità.

L’azienda agricola Righetti è composta da 12 ha di terreno, tutti coltivati a kiwi, dei quali una parte coltivata con metodo di produzione biologico certificato (CEE2092/91) e una parte con metodo tradizionale.

L’azienda dispone di magazzini dotati di impianti all’avanguardia di refrigerazione e confezionamento in grado di garantire un processo completo che va dalla produzione, alla conservazione e confezionamento di diverse tipologie di imballaggio a seconda delle necessità dei clienti.

Certificazioni BIOS – GLOBALG.A.P.

I nostri prodotti sono certificati da un’agenzia di controllo riconosciuta dal Ministero delle politiche agricole.

La nostra azienda agricola è certificata GLOBALG.A.P. (eurepGAP) e i nostri kiwi sono certificati BIOS (consorzio per il controllo dei prodotti biologici).

Attraverso il metodo di produzione biologico possiamo trasformare in azione quelli che sono i valori della nostra azienda quali la tutela e il rispetto della natura.

Tutto ciò lo facciamo utilizzando nei nostri terreni solo fertilizzanti naturali.

Il nostro obiettivo è quello di produrre un frutto sano in modo naturale, per poi distribuirlo al consumatore avendo la certezza di fornire un prodotto eccellente e naturale.

“I kiwi che mettiamo sulla vostra tavola sono gli stessi che mangiano i nostri figli”

86 queries in 2,196